Ogni immobile è differente 

è importante definire il suo programma di marketing personalizzato

Multi Listing Service
E’ un metodo operativo attivo fra alcuni operatori immobiliari che prevede la condivisione e la pubblicizzazione delle liste degli immobili, al fine di consentire un'ampia collaborazione fra le parti a favore sia dei clienti venditori che dei clienti acquirenti
Milano
225 agenzie MLS
6.546 immobili in condivisione 62.371 richieste condivise
Italia
1.849 agenzie MLS
284.576 immobili in condivisione 692737 richieste in condivisione
Strumenti Virtuale
Molteplici azioni virtuali
Virtual Tour 3d
Video dettagliati
Investimenti Digitali
Campagne Esclusive
Social Ads
Google Ads
Instagram
Facebook
Twitter
Linkedin
Massima Visibilità
ReCase.it - Idealista - Wikicasa Casa.it - Cercocasa.it - Immobiliare.it Casaabitare.it e molti altri...

Strumenti di analisi di mercato

Il settore immobiliare è sempre più competitivo pertanto determinare l’esatto valore di un immobile è fondamentale fin da subito per ottenere il massimo valore id mercato 

L’ Active Finder Immobiliare.

 Il software necessario agli operatori immobiliari che hanno compreso l’importanza di  essere sempre al centro del Mercato.  L’unico strumento in grado di informare sul  quantitativo di  immobili in vendita su una specifica  area

Ci avvaliamo di strumenti  evoluti in grado di determinare un report contenendo queste specifiche

  • Un analisi della conformazione del mercato di zona
  • Analisi dei valori Agenzia del Territorio
  • Immobili venduti di recente
  • Valutazioni in zona di altri colleghi

Compare listings

Confrontare